Lo spettacolo con la strage dentro

9-11 in plane site è il video che tenta di dimostrare come l’attentato non sia stato un evento organizzato da quattro personaggi che giorni prima erano andati a scuola di pilotaggio, ne tanto meno da un’organizzazione venuta da lontano.
Il documentario inizia da subito con l’attacco al Pentagono. Le prime foto dell’edificio, colpito fortunatamente nella zona in ristrutturazione, danno l’impressione che qualcosa di diverso è esploso al suo interno. Il fantomatico aereo non ha lasciato rottami all’esterno e secondo le teorie esposte nientemeno che dalla società di Ingegneria Americana, sarebbe potuto entrare da un foro di 5-8 metri senza nemmeno rompere i vetri dei piani superiori che, ricordo, non sono crollati subito ma in un secondo momento.

L’esame dei video pongono dei seri dubbi su cosa si accaduto anche a Manhattan. Intanto l’impatto degli aerei: le immagini segnalano che quando gli arei colpiscono gli edifici c’è uno strano flash, una sorta di esplosione neanche tanto piccola da essere vista in una ripresa televisiva.

La torre sud, poi, viene colpita da uno stranissimo aereo. Testimonianze degli stessi giornalisti e carpite dalla gente in strada, mettono in serio dubbio che quello sia stato un aereo di linea e poi, ricontrollando bene una ripresa, le immagini del documentario mostrano uno strano oggetto posto sotto l’aereo, quasi nero e di una qualche profondità cioè da escludere un’eventuale ombra o una diversa verniciatura.

In fine viene posto un quesito sulla dinamica del crollo delle torri. Viene messo in dubbio che il calore prodotto abbia avuto il tempo e la sufficiente forza per ammorbidire o quantomeno distorcere le strutture in acciaio che anno resistito all’urto e retto per circa un ora. Viene poi focalizzato il definitivo crollo, cioè come le costruzioni siano cadute come una sorta di demolizione programmata, collassate su stesse. Evento che in altri casi richiede un approfondito studio ed una serie di esplosioni non casuali ma con modalità e tempistica ben programmate. Anche in questo caso, varie testimonianze asseriscono di aver sentito e visto forti esplosioni in sequenza, una in particolare nei piani bassi.

Se le congetture e le ipotesi del cortometraggio fossero vere, come sospetto, quel triste settembre a Manhattan caddero giù con il loro palazzo circa 2.595 persone servite solamente a giustificare una guerra che nessuno vuole ma che è necessaria ad una lobby di potere, un’eminenza grigia affamata di soldi e terreno fertile per la sua continua espansione.

Link:
Luogocomune.net approfondimenti e video
Wikipedia in particolare la sezione collegamenti esterni.

3 pensieri su “Lo spettacolo con la strage dentro

  1. ok rod.. ottimo post!

    siamo sull’onda lunga dei contestatori della storia ala mai stati sulla luna (e chissa’ che non sia proprio cosi’).

    in ogni caso le considerazioni fatte sono secondo me ragionevoli, e tutto sommato obiettive.. e non credo sia sbagliato applicare anche in questo caso la mitica considerazione che viene da lontano: “CUI PRODEST?”, ovvero.. chi ne a tratto e ne continuera’ a trarre vantaggio?

    saluti..

    PS: possibile che chi legge un post del genere non abbia la voglia di lasciare una sua traccia con un bel commento a riguardo???

  2. Ringraziamo l’ottimo Robert C. per averci segnalato l’articolo di Attivissimo ed è quindi doveroso ammetere che il video è un truffa in quanto trae la sua maggiore credibilità da un’analisi fatta in palese malafede.
    Di fronte a questo, però, continuo a pensare la mia prima ipotesi che qualcuno ha forse coadiuvato, ma di certo non fermato, chi si è macchiato di tale crimine. Anche in caso di complotto la versione ufficiale è tutto sommato la più plausibile. Rimane da scoprire chiaramente chi ha organizzato il tutto: i mandanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *