Salve gente!
In questi giorni, in cui non si fa che parlare di fumo mentre ci si invita e auto-invita a occuparsi di contenuti, in ossequio alla nostra personale campagna pro-informazione segnaliamo una grande opportunità di ascoltare chi non trova spazio sui canali istituzionali (televisioni e radio pubbliche e private italiane):
Viral Video Project offre una serie di filmati e registrazioni di grandi esclusi dai media, capaci di sostenere tesi scottanti sia dal punto di vista del coraggio che da quello sostanziale delle fonti. Prendetevi qualche minuto per ascoltarli!
Cogliamo anche occasione per segnalarvi l’ottima visione della prima (e unica) puntata di RaiOt, da cui e’ scaturito il buon documentario Viva Zapatero! di Sabina guzzanti. Se non riuscite a trovarne copia fatevi sentire, vi aiuteremo!
NB: è dovere di chiunque prendersi la propria parte di responsabilità: con gli strumenti di oggi non sarà veramente tollerabile sostenere “NON LO SAPEVO!”
Noto con mooolto piacere che continua la campagna informativa giornalistica e tal proposito vorrei segnalare una proiezione che l’ARCI di Recanati farà Mercoledì 22 Febbraio – ore 21,00 dal titolo 11 settembre: un altro parere.
Spero che non venga tacciata come la solita azione sinistroide antiamericana, perché, al contrario, se venissero definitivamente confermate ed assodate le tante voci di corridoio e i pochi fatti alternativi che circolano da molto, i veri antimericani risiedono, e da tempo, negli Stati Uniti.