3 pensieri su “Vox Populi

  1. Ringrazio e mi complimento con FLU per questo foto che blocca in una immagine l’assurdo espansionismo interessato, contrastato dalla “Vox Populi” oramai in totale altra e diversa direzione della politichetta della necessità immediata e di un futuro impossibile da pianificare.

  2. Indubbiamente un’osservazione sagace la tua, caro Rodolfo, ma non potrebbe essere semplicemente una proposta di intervento atto a rinverdire le zone pelviche?
    D’altra parte è stato statisticamente dimostrato che richieste sempre più eccentriche vengono proferite a professionisti del settore estetico.

  3. Purtroppo non posso con certezza escludere questa ipotesi. Il vuoto pneumatico che risucchia la dialettica, schiaccia il tutto in nuove preoccupanti aberrazioni della realtà.
    Visioni distorte che spesso sfociano in un fallocentrismo uguale e contrario all’attività più pragmaticamente pelvica, ma riempie un vuoto la dove la necessità più alta sublima e precipita in quella della pancia masmediatica.
    Primari istinti che, al posto di essere controllati con la zona più superificiale dell’encefalo, creano strane commistioni che generano appunto estetismi preoccupanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *