Salve gente 🙂
in questi giorni di uggiosa noia passata in casa causa maltempo ho potuto leggere un paio di libri che presto vi presenterò, ma ho anche potuto scovare una serie di interessanti “web-novità”, alcune delle quali i più curiosi potranno trovare al solito linkate sul mio account del.icio.us: http://del.icio.us/miziodel
quello che pero’ vi voglio sottoporre qui è un nuovo e moderno strumento di “navigazione” o meglio di “interazione web”, che integra i vari nuovi fronti del web in un unico ambiente interattivo:
in sostanza si tratta di un browser firefox modificato ad arte per integrare nativamente una serie di servizi molto validi e ancora bistrattati da altri software del genere (che lasciano all’utente l’onere di preoccuparse).
con Flok si può gestire i propri blog, le proprie foto online, i propri feed RSS (le novità che escono sui vari siti) e varie altre cose.. e siamo solo alla versione 0.7!
provate gente, provate!
NB: esiste pure un bel tour guidato.. http://flock.com/tour
Blogged with Flock
dimenticavo.. ovviamente il post e’ stato creato con Flok, come testimonia l’etichettina in basso a destra.. 🙂
Contagiato da Mizio anch’io sto danto sfogo alla mia curiosità.
Da tecnico però debbo dire che non è software troppo leggero. Occorre un pc non comprato più di 3-4 anni fa. Ne vale però la pena 🙂 Decisamente. Firefox + un perfetto insieme di strumenti per surfare il web.